Non vorrei perdere tempo a guardare questo film … Script è ridicolo, recitare è attraente, mostro è un uomo che indossa quello che può essere descritto solo come una scopa … e non posso credere di averlo visto fino alla fine. Faresti meglio a guardare la vernice asciutta di questo film .. !!!!! È difficile trovare film horror di tipo fantascientifico / thriller di qualità in questi giorni, quando l'ho guardato per la prima volta ho pensato che sarebbe stato orribile ma sembrava qualcosa che avrei dovuto assolutamente provare, ho fatto & amp; mi è piaciuto. Era molto realistico e amp; la recitazione era effettivamente decente dall'inizio alla fine. L'apertura per me era piuttosto potente. Lo spettatore ha la sensazione di quanto il legame sia stretto tra la coppia.Di solito questo genere di cose viene fatto con una scena di sesso superficiale - Big Legend lo comunica in un modo più significativo. <br/> <br/> La fotografia è stata buona, la recitazione è stata eseguita bene. Le scene di combattimento corpo a corpo non erano credibili. Gli effetti speciali della ferita erano realistici. I suoni della pistola erano zoppi. Gli ululati di Squatch sembravano feroci. Sentivo che Squatch avrebbe fatto più danni a distanza invece di entrare per un po 'di mano. <br/> <br/> Tutto sommato un film horror di Squatch "pulito" che mi è piaciuto e, cosa più importante, mia moglie non la mente guarda con me. Là fuori non ci sono molti buoni film di Bigfoot. L'originale Boggy Creek, Exists e Harry e gli Henderson sono al riguardo.<br/> <br/> Questo film si aggiunge a quella lista. Non vedo l'ora di vedere cosa succede nella prossima puntata. <br/> <br/> Il film sembra fantastico. Non sono pazzo per il design del loro Bigfoot, ma tutto il resto di questo film raggiungerà e parlerà a chiunque sia mai stato nei boschi in cerca di Squatch. Il film unisce alcuni "B"; i film preferiti in ruoli cameo come Tyler (Kevin Makely) caccia Bigfoot che ha mangiato la sua fidanzata. Tyler è ex servizi speciali. Il film stabilisce che un sequel si chiami & quot; The Monster Chronicles & quot; sfumature di Darren McGavin. <br/> <br/> Effetti speciali non eccezionali. Speriamo che gli script migliorino. Questo era piuttosto superficiale. <br/> <br/> Guida: niente parolacce, sesso o nudità. Niente cabina nei boschi. Nessun adolescente fastidioso. Nessuna ragazza finale. Nessun personaggio slut.
Leidaral replied
374 weeks ago