Leidaral replied

374 weeks ago

Running > DOWNLOAD

Show Spoiler

Lo sceneggiatore / regista Wayne Kramer, che ha realizzato il fantastico film "The Cooler", ritorna con un film che, pur essendo un animale diverso, è quasi altrettanto piacevole, anche se in un modo molto diverso.Paul Walker è Joey Gazalle un teppistello che deve fare una folle corsa intorno alle città di Jersey con il figlio Nicky al seguito che cerca di trovare l'amico di Nicky, Olav, che ha rubato una pistola a Joey. Una pistola che sembra calda e una che ha ucciso un poliziotto sporco, così il poliziotto sopravvissuto, così come il padre violento di Olav e un boss della mafia russa sono interessati a trovare anche la pistola. Sai che cosa la trama non ha davvero importanza e il film diventa così fuori dal muro che una semplice sinapsi non gli farebbe giustizia comunque. Sappi solo che il film è tutto lo stile sulla sostanza, ma l'uomo che stile. questo è il miglior esempio di cinema spazzatura che ho visto negli ultimi anni. Sangue, gioco di armi, azione e tutto in una clip veloce che il film non ha mai il tempo di riprendere fiato, tanto meno di diventare noioso. Anche se la "rivelazione" verso la fine è un po 'ritardata (e tutto dopo la rivelazione alla fine della scena della pista di pattinaggio diventa progressivamente sempre peggio portando a un finale semplicemente orribile). Ma tutto fino a quel punto è fantastico. <br/> <br/> My Grade: B- <br/> <br/> Eye Candy: Vera Farmiga mostra un pizzico di bush, e numerosi extra mostrano varie quantità di pelle in una scena di strip club <br/> <br/> DVD Extras: commento del regista Wayne Kramer; un "Making of" di 18 minuti; sequenze di storyboard; Trailer teatrale; e trailer per il nuovo & quot; Blade & quot; Programma TV, & quot; Firewall & quot ;; & quot; Cyber ​​Wars "," Puerto Vallarta Squeeze "," Final Destination 3 ", & quot; the Year of the Yao & quot ;, & amp; & quot; A History of Violence & quot; (all'interno della custodia del DVD puoi trovare anche un mini-fumetto) <br/> <br/> Contenuti DVD-ROM: Script-to-Screen
Ho visto questo film in un cinema quasi vuoto un giorno dopo l'apertura nel Regno Unito dopo aver visto le pubblicità in televisione, sembrava il mio genere di film e sicuramente ci sono molte persone che si perdono in questo sembra! Raccomanderò sicuramente questo film a tutti i miei amici. Un thriller veloce con una trama decente e un cast eccellente. La cinematografia è eccellente: il lavoro con la macchina da presa, la regia e il montaggio sono di pura classe. Il casting è esemplare. Paul Walker e Cameron Bright sono i protagonisti rispettivamente del protagonista Joey Gazelle e del giovane Oleg Yugorsky, in effetti non c'è una prestazione mediocre nel film, quindi molto ben colto! La violenza è piuttosto grafica e ci sono scene piuttosto cruenti non per la nausea, ma questo aggiunge davvero alla sensazione generale del film. Tutto sommato un'eccellente offerta e merita una visione, se ti stai aspettando il solito film per la mob poi preparati ad essere sorpreso ma vale comunque la pena dare un'occhiata agli appassionati di quel genere. Vai e guarda questo film ora!
Giù le mani il miglior film d'azione che ho visto per tutto l'anno. Se questo film non vince un Oscar, non so cosa lo farà. <br/> <br/> Per quelli di voi che hanno apprezzato & quot; Crash & quot ;, lasciatemi dire così. & quot; Running Scared & quot; è 10 volte più eccitante e pieno di azione. Non sto esagerando. <br/> <br/> Dai primi secondi della scena di apertura in avanti mi sono sentito come se fossi sulle montagne russe. Parla di essere sul bordo del tuo posto. <br/> <br/> Se dovessi usare solo una parola per riassumere questo film, sarebbe & quot; WOW! & quot;
Due poliziotti corrotti sono morti dopo aver cercato di strappare un affare di droga in una stanza d'albergo; al tenente del gangster viene detto di SMALTARE le armi del delitto. Lui va a casa. Nel suo seminterrato, Dumb Lieutenant nasconde le pistole dietro un falso muro di compensato che non si blocca e non è attaccato a nulla - sul serio sembra che si sia appoggiato lì, aspettando di soffiare in una brutta copia. È visto da suo figlio Nicky di dieci anni, perché non pensava di controllare dietro alcune scatole. <br/> <br/> Ma stiamo andando avanti di noi stessi - prima che Dumb Lieutenant scenda al piano di sotto la sua donna qualcuno nella lavanderia per lo sviluppo di un personaggio caldo. La prima cosa che vediamo di lei è il culo; ci vogliono circa 12 secondi prima che vediamo la sua faccia. <br/> <br/> Il volto appartiene a Vera Farmiga, che è una brava attrice e l'unico personaggio che non è stato paralizzato dalla stupidità, ma ho potuto sentire un falso entusiasmo emanare da lei. <br/> <br/> Le loro pause amorose, mentre alza lo sguardo e incontra il suo sguardo. Le sue dita riposano leggermente sulle sue guance, come dicono i suoi occhi, & quot; Stiamo per passare attraverso questa scena. & Quot; <br/> <br/> (Alla fine la chiama "Mrs G", e la ripulisce status. A meno che non abbiate perso il fatto finora che il suo cognome è & quot; Gazelle. & quot; & quot; Il nome è Gazelle .Jeyey Gazelle. & quot;) <br/> <br/> Torna a nascondere i fucili - <br / > <br/> Dumb Lieutenant sta per impregnare sua moglie con la sua stoppia stilistica, quando lei lo interrompe bruscamente, dicendo "No no no, Nicky è qui". Dove? & quot; Oh, di sopra con il suo raccapricciante amico Oleg. & quot; Dumb Lieutenant va su per le scale e chiama Nicky, senza sentire nessuna risposta o suono di alcun genere. Non trae conclusioni da questo. Forse ha ancora danni all'udito durante la sparatoria. Questo spiegherebbe perché gli manca un forte rumore che si schianta dal seminterrato mentre sta aprendo la porta. Scende al piano di sotto e vede barattoli di vernice impilati come pali della porta e due bastoni da hockey appoggiati a terra. Poi sospira, e non si guarda intorno per vedere se i ragazzi erano ancora lì prima di far scattare il coperchio dal suo nascondiglio, dove un cumulo di pistole è letteralmente seduto lì.<br/> <br/> Anche le altre persone sono stupide. <br/> <br/> L'inquietante amico di Nicky della porta accanto ha un padre russo abusivo che si siede e si rivede un John Wayne film e vola su tutte le furie per John Wayne che viene sparato, e parla di quanto sia fantastico John Wayne e di quanto Duked The Duke sia Duking. Il papà è fotografato nell'oscurità, con folle modifiche tremolanti, con un sogghigno smagliante e occhi sbarrati. Potrebbe essere quasi minaccioso, ma poi si lamenta di come nessuno rispetti il ​​Duca, non in casa mia! Chi ottiene denaro per questa famiglia, che mette il cibo sul tavolo? Il padre di Oleg ha un'inspiegabile insinuabilità per John Wayne e non riesce a farcela. Ogni volta che si avvicina ad essere sinceramente spaventoso, è vero - stringe i denti e offre un'altra battuta su John Wayne. <br/> <br/> Non è solo la gente o la trama - il dumbness infetta la trama del film stesso. < br /> <br/> Sembra che sia stato realizzato dallo studente più lento dei Wachowski. È over-cut e sovrascritto. Tutto sfarfallio, zoom e frullati. Ci sono rievocazioni di cose come colpi di pistola dove si segue la traiettoria del proiettile, davvero fantasioso. Tuttavia, spesso seguono immediatamente una scena in cui la traiettoria è già stata resa completamente chiara. È difficile sapere se queste ricapitolazioni sono lì perché pensavano che altrimenti non avremmo capito cosa fosse successo, o perché pensavano che fosse solo il modo in cui girano i film in questi giorni. <br/> <br/> Ho già detto quanto male il personaggio la costruzione è andata con il papà di Oleg? La moglie abusata gli porta una pizza nella sala TV. Lui la fissa con giganteschi occhi da pazzo e dice: & quot; È SPESSO CRISTO & quot; Quindi inizia a parlare di John Wayne. <br/> <br/> Questi non sono spoiler. Questi sono solo i primi 20 minuti. <br/> <br/> Ho scritto fino a qui con il film in pausa alle 24:20. Ora lo riprenderò, lo guarderò fino alla fine e scriverò, sotto, se migliorerà. <br/> <br/> –- <br/> <br/> È peggiorato.
Questo film è appena entrato nella mia top ten dei film preferiti di sempre, la sceneggiatura, la trama e i colpi di scena sono opere d'arte eccezionali, le performance sono più che convincenti, e devono essere Paul Walker al meglio, e rendono il tritacarne della sua performance in The Veloce e furioso. quindi se il tuo annoiato ha bisogno di qualcosa da guardare e non si preoccupa veramente di sparare, sangue, parolacce e un po 'di nudità, allora questo è il film che fa per te. Perché F * C * I * G era per me !! questo è tutto quello che ho dovuto dire, ma qualcuno ha deciso che doveva essere più di dieci righe così ho pensato che potrei lamentarmi di questo fatto, quindi qui è COMPLETO, quindi non c'è modo di cercare un film decente questo è quello, grazie per leggendo i veri credenti

After a drug-op gone bad, Joey Gazelle is put in charge of disposing the gun that shot a dirty cop. But things go wrong for Joey after a neighbor kid stole the gun and used it to shoot his abusive fat
b0e6cdaeb1
Il cacciatore di ex hd full movie downloadSound of Freedom full movie hd 1080p download kickass moviePrendimi… se ci riesci! dubbed italian movie free download torrentConvoglio verso l'ignoto online freeGair download! movie download in hdDouble Dragon'71 movie in italian dubbed downloadShivaay full movie in italian 720pDog Days 720p
Please log in to post a reply.