Due stelle degli anni 80 Mickey Rourke (Harley Davidson) e Don Johnson (Marlboro Man) vivono nel 96 a Burbank, Los Angeles. Questo distretto non è & quot; il loro & quot; Burbank più (sono mai stati a Burbank in realtà?). Harley Davidson e Marlboro Man sono un film americano con due grandi (e pericolosi) marchi americani come eroi dei moderni. Ed è un classico thriller con rapine, crimini, poliziotti, moto, spari, azione … E un bellissimo (e indimenticabile) dialogo finale tra Harley Davidson e un intoppo che fa trekking con una ragazza bionda. Una cosa del genere: Harley Davidson: & quot; Dove vai? & Quot; The Blond: & quot; Non lo so … & quot; Harley Davidson: & quot; Good I go also & quot ;. E stanno uscendo insieme sotto il sole. <br/> <br/> Un vero classico! Il film non è buono. Harley impiega 47,75 minuti per ricaricare un revolver a sei colpi e continua a scuotere la dannata cosa in giro. Don Johnson mi ha mostrato chi è Mathew McChounahay o comunque diavolo che il suo nome vuole veramente essere. La recitazione di Baldwin nell'abbozzato trench coat in stile pervertito e magistralmente antiproiettile è orrendo. Questo film l'ho visto come una commedia è stato orribile e in realtà mi ha fatto tic tac via mentre lo stavo guardando. Se ti piacerebbe rovinare la giornata di qualcuno, per favore fallo vedere a questo. Ero eccitato perché adoro i film più vecchi, ma non ho alcun interesse per questo. Sto scrivendo questa ultima riga perché avevo bisogno di più testo. -Gustati il film :) Recentemente il mio ragazzo ha cercato di convincermi con i film, visto che ne ho visti così tanti, voleva sapere che c'era almeno un film che non avevo mai visto ma che ha fatto. Alla fine me ne ha preso uno: Harley Davidson e Marlboro Man. Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi disse che ci stava Mickey Rourke; Mi sono emozionato perché ho amato Mickey in 9 settimane e 1/2 e speravo nello stesso tipo di performance in Harley Davidson e Marlboro Man. Ora la cosa divertente è che ho fatto il mio ragazzo a guardare 9 1/2 settimane con l'agevole operatore Topolino e ho guardato Harley Davidson e la spaventosa motocicletta di Marlboro Man, Mickey. Ma sul film e appassire è stato bello o no. Ora, in realtà, Harley Davidson e Marlboro Man non erano affatto un brutto film, è meglio di quanto potrei dire. In realtà è un film d'azione interessante e ha una storia decente, nonostante sia un titolo insolito. <br/> <br/> Harley Davidson e Marlboro sono amici nel passato, insieme guidano le loro motociclette in una vita senza preoccupazioni. Ma quando tornano al bar che amano così tanto, scoprono che una banca sta per rimpiazzarla a meno che il proprietario, Jimmy, non superi i due milioni e mezzo di dollari per coprire i costi. Harley e Marlboro decidono di derubare la banca che sta portando via il bar con alcuni dei loro amici, pensano che se la cavino con loro quando lo fanno, ma si scopre che il camion che hanno rubato pensavano che i soldi avessero farmaci . Quindi fanno un patto con il malvagio dalla banca e prendono i soldi per le droghe; hanno fatto una cosa sbagliata, si fidano troppo male del malvagio super-duper. <br/> <br/> Harley Davidson e Marlboro Man è un buon divertimento approssimativo che è stato piuttosto divertente da guardare, a volte hai bisogno del tipico e prevedibile film d'azione che ha solo le scene emozionanti per farti divertire almeno. Sia Mickey che Jon sembravano divertirsi molto insieme e direi che ho cliccato molto bene. Ho adorato il modo in cui Marlboro stava cercando di insegnare ad Harley come sparare con la sua pistola, e beh, è utile alla fine creare delle barzellette dark comedy, ma non ho intenzione di dirti cosa succede. Penso che consiglierei Harley Davidson e Marlboro Man a chi vuole solo intrattenimento, è un film d'azione divertente. <br/> <br/> 5/10 Un uomo che cavalca una moto e si fa chiamare Harley Davidson e un uomo che fuma e si fa chiamare Marlboro Man si mettono nei guai quando cercano di salvare il loro ritrovo preferito a Burbank rubando un'auto blindata (il nuovo leasing costerà milioni di dollari dollari). Non ho visto molto piacere prima della rapina, e mentre le cose sembravano promettenti dopo la rapina, il film non è mai andato da nessuna parte. <br/> <br/> Sembra che ci sia parecchio cattivo linguaggio prima del montaggio e troppa violenza per i miei gusti. Anche se ti piace vedere sparare mitragliatrici ancora e ancora e il danno che esse causano, insieme all'uccisione, forse c'è qualcosa per te qui. Preferivo Don Johnson come Marlboro Man, e c'era abbastanza commedia per evitare che si trasformasse in una bomba totale, ma non era per me. Non ci sono grandi star d'azione qui. Né effetti super fantastici. No, è solo bello, pulito, dall'inizio alla fine. Questo è uno dei motivi per cui Harley Davidson & amp; The Marlboro Man 'è uno dei miei film preferiti. Il casting va bene e amp; i film si muovono bene. Per non parlare di una grande colonna sonora da seguire. Quando Harley torna in città e amp; scopre che il suo bar / ritrovo preferito si chiuderà per non essere in grado di rinnovare il contratto di locazione, si rende conto che deve fare qualcosa al riguardo. Lui e amp; i suoi amici decidono di ottenere i soldi, ma rubano un camion blindato. Ma questo è quando iniziano tutti i problemi. Gran divertimento!
Leidaral replied
373 weeks ago